Conosci Radio Senza Muri…

Cos’è Radio Senza Muri? È una radio comunitaria nata nel 2012 con lo scopo di dare una voce a tutti coloro avessero voglia di condividere il proprio pensiero e la propria opinione, nata come radio della salute mentale è ora divenuta una radio aperta a tutta la cittadinanza jesina e non solo. La radio si avvale del dispositivo radiofonico gruppale ovvero si permette ai microfoni di passare di mano in mano in modo da garantire a tutti il diritto di esprimere la propria opinione o il proprio argomento. Inoltre è possibile commentare gli argomenti altrui sia in diretta sia via Facebook attraverso la nostra pagina.

Come funziona la trasmissione? La trasmissione, in onda ogni secondo sabato del mese ad eccezione di agosto (dove anche Radio Senza Muri va in vacanza), ha inizio alle ore 15.00 e termina alle ore 19.00, un ora prima dell’inizio della diretta viene realizzata la scaletta della trasmissione con gli argomenti che i partecipanti vogliono trattare, in scaletta viene comunque inserito sempre lo ‘Spazio Visite’ dove i nuovi arrivati possono presentarsi ed essere intervistati su eventuali curiosità da parte del gruppo. Tutti gli argomenti sono ammessi, nessuno escluso.

Chi può partecipare? Tutti possono prendere parte alla trasmissione di Radio Senza Muri, chi vuole può intervenire attivamente nelle discussioni oppure può restare semplicemente ad ascoltare.

Dicono di noi…

Servizio di RaiNews su RadioSenzaMuri

Servizio del TG3 Marche su RadioSenzaMuri

RadioSenzaMuri, una radio che cura!

Radio Senza Muri è parte attiva del Network Larghe Vedute